Se vuoi scoprire come attirare denaro leggi questo articolo. Quasi un secolo fa, un uomo brillante, Napoleon Hill, decise di studiare come le persone di maggior successo in America, persone come Henry Ford, Thomas Edison e Andrew Carnegie, avessero avuto le loro grandi idee e fossero diventati imprenditori e uomini d’affari di successo. Ciò che ha scoperto ha stupito le persone di molte generazioni. Inoltre, ha ispirato migliaia di persone a credere nel potere del pensiero.

Con il passare degli anni, un classico come “Pensa e arricchisci te stesso” di Napoleon Hill ha ispirato personaggi come Norman Vincent Peale e Jerry Hicks. Non ultimo di quelli ispirati è Ray Higdon. Higdon, ha scritto una versione moderna di questo libro chiamandolo “Vibrational Money Immersion: Think and Grow Rich for Network Marketers”.

Inoltre, Higdon cita ampiamente Napoleon Hill. Tuttavia, ciò che distingue questo nuovo libro dal classico di Hill è che prende le idee di Hill e le applica al ventunesimo secolo. Lo fa applicandole in particolare al campo del network marketing come mezzo per attirare il tipo di successo e denaro che la gente desidera. Higdon condivide anche molte delle sue storie personali su come credere nel pensiero positivo e applicarle per riuscire a raggiungere il successo.

Questo è un libro che va subito al sodo. Piuttosto, Higdon, che è stato al verde due volte nella sua vita e ha ottenuto un grande successo finanziario, è estremamente onesto nell’affermare che dobbiamo agire e immaginare lo stile di vita e le ricchezze che vogliamo. Come afferma, “Di cosa parlo in questo libro? Sto parlando di elevare il tuo livello vibrazionale verso il denaro. La persistenza è un fattore essenziale per aumentare quel quoziente vibrazionale, per trasmutare il desiderio nel suo equivalente monetario”.

Come attirare denaro secondo Higdon

Mentre Higdon crede chiaramente nella Legge di Attrazione, sa anche che non puoi ottenere qualcosa senza dare nulla in cambio. Non solo devi dire all’Universo cosa vuoi, ma devi decidere cosa sei disposto a fare per ottenerlo, e devi pianificare in anticipo per quando lo avrai.

Per Higdon, la soluzione di cosa fare in cambio dei soldi che attirerai è il network marketing, e soprattutto immobiliare. Infatti, lui ha avuto molto successo nel settore immobiliare. Purtroppo, molte persone non credono nel network marketing, pensando che non funzioni o non capendo perché alcune persone ci riescono mentre loro ci hanno provato e hanno fallito.

Higdon risponde a questa preoccupazione dicendo che quei risultati hanno a che fare “con il rapporto delle persone con il denaro, come vedono il denaro, come vedono le persone ricche e come vedono le persone di successo”. Spiega che troppe persone si concentrano sulla loro mancanza di denaro piuttosto che immaginare di averlo.

Inoltre, hanno una mentalità orientata alla povertà che crede di non poter ottenere soldi. Quindi si arrendono prima ancora di essersi concessi una possibilità. Tuttavia, con il libro di Higton si può aiutare le persone a rompere quel ciclo offrendo gli strumenti necessari per cambiare il loro processo di pensiero verso una mentalità di prosperità. Come disse una volta l’amico di Higdon, Mark Hoverson, e questa è una delle frasi più potenti dell’intero libro: “La tua povertà non serve a nessuno”.

Alcuni degli strumenti che Higdon offre ai lettori includono quello di imparare a smettere di usare il passato come scusa per trattenerti da un futuro di successo. Altri strumenti ti indicano come usare il potere delle affermazioni per cambiare la tua mentalità di povertà in una di successo che attirerà denaro e tutte le altre cose che vuoi nella vita.

Higdon ti insegna il segreto del successo e come attirare denaro

Una delle affermazioni più perspicaci di Higdon è che “la conoscenza non è potere”. Molte persone inseguono l’istruzione, leggono molti libri e frequentano molti seminari, pensando che troveranno i segreti per il successo in quei luoghi, e possono farlo, ma molti di loro si stanno solo illudendo che essere occupati equivale ad essere produttivi.

Cita Napoleon Hill per sostenere questo punto: “La conoscenza è solo potere potenziale. Diventa potere solo quando, e se, è organizzata in piani d’azione definiti e diretta a un fine definito. Questo “anello mancante” in tutti i sistemi di educazione, nota alla civiltà odierna, può essere riscontrata nell’incapacità delle istituzioni educative di insegnare ai propri studenti “COME ORGANIZZARE E USARE LA CONOSCENZA DOPO AVERLA ACQUISITA”.

Il potere dell’immaginazione

La parte più entusiasmante del libro è l’attenzione di Higdon sul potere dell’immaginazione. Ci dice che dobbiamo separare ciò che vogliamo dalla nostra realtà attuale: “Troppe persone rimangono ferme semplicemente a osservare ciò che è presente nelle loro vite. Invece, si dovrebbe attingere alla creatività. Si tratta di sviluppare l’immaginazione, credendo di meritare di più e cose più grandi, migliori.

Ci chiede di immaginare da chi vorremmo ricevere consigli – chiunque ammiriamo per il loro successo e, più specificamente, chi ammiriamo per le loro caratteristiche che li hanno aiutati a raggiungere quel successo – caratteristiche che vorremmo avere. Ad esempio, se vogliamo essere più persistenti, potremmo scegliere un atleta famoso come consulente.

Se vogliamo essere più gentili, potremmo scegliere Gesù. Possiamo immaginare questi consiglieri riuniti con noi, che conversano con noi. Questa idea sembra farci chiedere: “Cosa farebbe Gesù?

Higdon conclude la discussione sui consulenti invisibili spiegando: “Troppo spesso le persone guardano le persone di successo e dicono: “Beh, se avessi solo i loro soldi” o “Se avessi solo questo o quello”. Invece, devi capire che tutto ciò di cui hai bisogno è la loro mentalità, il loro atteggiamento e un po’ della loro conoscenza.

Questo è ciò di cui hai effettivamente bisogno, quindi è quello che dovresti chiedere. Fallo semplicemente chiedendolo e applicandolo con la fiducia che i soldi seguiranno. Insomma, il libro di Higdon è pieno di informazioni su come sviluppare una mentalità di prosperità. In questo modo puoi intraprendere azioni ispirate per far fluire i soldi verso di te.

https://volandosuilibri.it/